Virtual Piano - Enhanced

Virtual Piano - Enhanced 1.5

Un pianoforte tascabile

Un programma in grado di regalare qualche minuto di svago. Offre un'ottima riproduzione dell'audio e la possibilità di salvare le tue composizioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima riproduzione dei suoni
  • Facile da usare
  • Puoi salvare le tue composizioni

CONTRO

  • Pochissime opzioni
  • Breve periodo di prova

Buono
7

Un programma in grado di regalare qualche minuto di svago. Offre un'ottima riproduzione dell'audio e la possibilità di salvare le tue composizioni

Da bambino ti sarà capitato di trovarti di fronte a un pianoforte e iniziare a premere tutti i tasti alla ricerca di un'improbabile melodia. Crescendo, forse, hai iniziato ad apprendere meglio il suo utilizzo e magari hai realizzato qualche composizione, oppure sei rimasto semplicemente all'ascolto di quelle altrui. In ogni caso, questo strumento musicale affascina e adesso puoi averlo sempre con te grazie a Virtual Piano.

Troverai sul tuo schermo un vero e proprio pianoforte, ma con la tastiera schierata su 3 file per esigenze di visualizzazione. Potrai così cimentarti, da profano o da esperto, nella composizione di melodie, che potrai salvare sul tuo Palm.

Oltre questo l'interfaccia è alquanto scarna di opzioni. Virtual Piano risulta comunque piacevole da utilizzare, forse più per divertirti cinque minuti che per realizzare vere e proprie melodie. Di positivo risalta la qualità dell'audio, che riproduce fedelmente il suono di ogni tasto, come un vero pianoforte.

Virtual Piano - Enhanced

Download

Virtual Piano - Enhanced 1.5